FIERA DELL’ALTO ADRIATICO – EDIZIONE 2023
Dopo la pausa forzata dettata dal covid, lo scorso anno si è tenuta nuovamente in presenza la fiera dell’alto adriatico a CAORLE (VE), ma la vera ripartenza è avvenuta in questa edizione dove i numeri di presenze e di espositori sono tornati alla normalità.
Tamai srl era presente con la sua miglior selezione di prodotti e anche con l’articolo di cui è produttrice: le ASCIUGAPOSATE.
Il giorno dell’inaugurazione erano presenti le più alte carice politiche del paese e della regione, immancabile il governatore Luca Zaia, che ogni anno presenzia al taglio del nastro durante la cerimonia di apertura della fiera, accompagnato dal sindaco di Caorle, Marco Sarto e dall’europarlamentare originaria di Caorle Rosanna Conte.
Abbiamo avuto l’onore di essere i primi ad avere il governatore presso il nostro stand che ci ha sottoposto molte domande sulle attrezzature esposte e sul nostro lavoro.
Questa edizione si chiude per noi con un segno positivo sia per numero di presenze allo stand che di contatti con i quali continuare una collaborazione.